PancaFit Individuale

Il primo appuntamento comprende la compilazione della Scheda Personale, l’analisi posturale, i test chinesiologici.

La cronologia degli elementi che emergono dalla Scheda, l’analisi dei dati e l’osservazione dei particolari concorrono ad individuare una logica causa-effetto.

Le cause possono essere: traumi fisici, vizi posturali, problemi della masticazione come malocclusioni, scrosci o lussazioni dell’articolazione temporo-mandibolare o da deglutizione atipica, elettrogalvanismi, difficoltà respiratorie o blocchi diaframmatici, disbiosi e tensioni intestinali, disturbi digestivi, visivi, vestibolari, podalici, cicatrici cutanee o post chirurgiche.

Si agisce sulla causa che ha generato il dolore attraverso una strategia specifica nella singola seduta o durante il ciclo di sedute

Il terapista utilizzando Pancafit®, un lettino regolabile per gradi di inclinazione, riequilibra le tensioni delle catene muscolari, fasciali, connettivali con posture di Allungamento Muscolare Globale Decompensato e tecniche di massoterapia.

Il corpo assume una postura più corretta,ci si sente più diritti e più alti, più equilibrati, le articolazioni sono più libere e si riduce il dolore.

Terminato il ciclo di sedute individuali si può mantenere il livello di benessere raggiunto frequentando,una volta la settimana, il corso di PANCAFIT® GROUP.